I will

E via, a leggere la Repubblica, l'Internazionale, nottate fuori dai bar a scambiarsi indignazione. "Il problema è il berlusconismo, è una vergogna, ah speriamo in Nichi, alla manifestazione pacifica, una vergogna, ma lui c'ha le televisioni, ha detto Travaglio che stavolta è quella buona, ah, ma io mi sono stancato, basta, vorrei del prosecco, firmiamo la petizione online, fico il video della Sora Cesira sul bungabunga, lui non è il mio presidente, mi iscrivo alla pagina di facebook, sono uscite nuove intercettazioni sul Fatto, che schifo, ha pure settant'anni, comunque il centrosinistra non ha fatto una legge sul conflitto di interessi, ah, ma infatti Di Pietro è l'unico che c'hai i coglioni, no, io preferisco Grillo, beh, ma vieni al No B. Day, il mio tweet di indignazione è stato ritwittato da centodieci persone".

Non so chi mi raccontò che sulle navi da carico, in tempi mediamente lontani, per risolvere il problema roditori, era praticata l'usanza di mettergli un chicco di pepe nel culo. Gli amici topi impazzivano letteralemente e cominciavano a sbranarsi l'un l'altro. Qualcosa del genere.

0 commenti:

Aggregatore notizie RSS http://www.wikio.it